Curatolo Arini

Nella terra del sole e del vento, portiamo avanti una tradizione di famiglia. 
Dal 1875 i nostri vini raccontano di una Sicilia di luce, di vitigni preziosi, di impegno quotidiano, di pazienza e dedizione. Circondati dal sale della Riserva Naturale dello Stagnone e intrisi di sole, i muri di tufo sono discreti testimoni di storie lontane tramandate da generazioni: storie di passione, visione imprenditoriale, conoscenza e rispetto del territorio. Nel 1875 Vito Curatolo decide di costruire una cantina al centro dei suoi vigneti per seguire il suo sogno di produrre vino Marsala. Il nome dell’azienda nasce dalla volontà del fondatore di unire il suo cognome, Curatolo, con quello della madre, Arini.  Oggi, dopo 5 generazioni, il sogno di Vito viene portato avanti con la stessa passione dai suoi diretti discendenti Riccardo e Alexandra, affiancati dai rispettivi genitori Roberto e Sergio, fieri di essere la più antica azienda produttrice di Marsala gestita ancora dalla famiglia del fondatore.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ti aspetta il 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d'acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l'ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l'email dichiaro di avere preso visione dell'informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di Novamed srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri