Elenco dei prodotti per la cantina Vigneti Verzera

A 200 mt. s.l.m. della costa tirrenica, in un area di 5 ettari si apre un incantevole scenario che raggruppa i colori della natura in tutte le sue componenti. Dalle viti al mare, tra l’antico borgo di Gesso e le isole Eolie si vive la magica atmosfera dei Vigneti Verzera, un sito unico e irripetibile che dà vita come da disciplinare alla coltura dei vitigni del Faro DOC, accompagnati da ulivi, melograni oltre agli immancabili fichi d’india di Sicilia. Talvolta nelle giornate limpide è possibile osservare la linea vulcanica che vede l’Etna e lo Stromboli osservarsi da lontano, e come per incanto i loro fumaioli si mostrano come un vezzo. La passione detta ogni regola, così i giovani proprietari dei Vigneti Verzera seguono quelle giuste attenzioni che la natura infonde e che poi richiede per il miglior risultato di produzione. È la stessa passione che da sempre riveste l’aspetto primario di una famiglia di tradizione che tra l’altro, dedita alla conservazione del patrimonio motoristico storico, volge attenzione e con il massimo impegno si dedica alla conduzione dell’azienda agricola che ha un solo obbiettivo, produrre le migliori uve che domani daranno un Faro DOC unico, come l’isola di Sicilia.

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspetta il 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto.

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d’acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l’ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l’email dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di evino srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri