Elenco dei prodotti per la cantina Enrica Camarda

L’ azienda nasce 2021 Grazie all’ appoggio del padre le si è presentata l’ opportunità di prendere in affitto dei terreni, i quali uniti a quelli di proprietà le hanno permesso di finanziare il suo progetto, infatti nel primo anno di attività si dedica esclusivamente alla coltivazione e vendita dell’uva. Nel 2022 con la costruzione della sua piccola Cantina è partita la produzione dei suoi vini affiancata dal padre e dal fidanzato Adriano, la sua viticultura è tradizionale e manuale, Enrica Camarda Classe 92 è cresciuta con l’idea che il vino non si faccia in cantina ma in vigna infatti nei suoi vini l’ intervento in cantina è pari a zero, si limita esclusivamente a preservare la qualità del prodotto e ad esaltare e valorizzare la qualità del frutto. I suoi vini RossoFermento e Numuru setti raccontano una storia fatta di amore per il territorio e per il lavoro in vigna. Il 2022 è l’ anno della sua prima vendemmia ufficiale da produttrice di vino. L’azienda è si estende per 7 ettari di cui uno in contrada feudo di mezzo, la restante parte in contrada montedolce e moganazzi.

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspetta il 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto.

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d’acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l’ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l’email dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di evino srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri