Elenco dei prodotti per la cantina Turi Eccellenze dell'Etna

TURI è il nome del nonno e dell’omonimo attuale titolare Aziendale Salvatore Licari. L’attività nata nel 1962 inizialmente è atta ad auto consumo della famiglia. Solo successivamente con piccoli appezzamenti di terreno confacenti a piante a frutto oliveti e vigneti, il lavoro si estende al mercato. Il target diventa trasversale quanto Turi ha una idea di riutilizzo e incomincia a fare carbone con cio che rimaneva delle puliture delle piante alberi e vegetazioni. Questo aspetto del lavoro diventa cosi frequente e consolidato da dare all’ideatore il soprannome di “Mangia Carbone”. L’uso dei soprannomi è ancora molto usuale specie nelle regioni del sud.

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspetta il 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto.

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d’acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l’ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l’email dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di evino srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri