Elenco dei prodotti per la cantina Torre Mora

Torre Mora abbraccia i fianchi dell'Etna, in una scenografia mozzafiato che delizia lo sguardo e il palato. I versanti del vulcano siciliano offrono un territorio unico per la viticoltura, in ragione della matrice vulcanica del suono, dell'altitudine di 600-700 metri s.l.m. e di una notevole escursione termica tra il giorno e la notte. Principe assoluto è il Nerello Mascalese, che assieme al Nerello Cappuccio concorre a creare i prelibati Etna Rosso DOC. L'altro attore principale è il Carricante, vitigno a bacca bianca, che dona la sua freschezza all'Etna Bianco DOC. Torre Mora è una piccola tenuta dedicata alla viticoltura biologica e sostenibile, alla scelta di metodi tradizionali, alla tipicità del vitigno e alla cultura del territorio. I due vigneti della proprietà sono situati rispettivamente nella Contrada Dafara Galluzzo a Rovittello e nella Contrada Alboretto Chiuse del Signore, comune di Linguaglossa.

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspetta il 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto.

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d’acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l’ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l’email dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di evino srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri