Elenco dei prodotti per la cantina Todaro

La nostra storia ha radici lontane. Una passione tramandata da generazione in generazione che si è arricchita nel tempo. Siamo Giuseppe, classe 1988, e Adriano Todaro, classe 1991, forti degli studi in ambito agrario e dell’esperienza acquisita da papà Calogero, puntiamo al duro lavoro in vigna ed in cantina per ottenere importanti risultati qualitativi «Il vino per noi è come una persona cara da trattare con cura e dedizione in ogni momento, dalla potatura alla raccolta effettuata a mano fino all’invecchiamento in barriques di rovere francese». La nostra proprietà si estende per 25 ettari nella Valle dello Jato (Pa) con altimetrie che variano dai 400 ai 700 m slm. Le caratteristiche specifiche di questo terroir erano già note in epoca pre-romana: sulla cima dell’omonimo monte, infatti, era presente una ricca colonia jatina che coltivava vigne e da esse ne traeva il prezioso vino. Proprio in questa terra coltiviamo i vigneti con sensibilità rispettando la naturalità delle colture, dalla cura delle uve in tutti i processi, dai filari alla bottiglia, nascono i nostri vini Todaro.

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspetta il 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto.

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d’acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l’ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l’email dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di evino srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri