Elenco dei prodotti per la cantina Terre di Giurfo

La storia della nostra cantina al confine tra Catania e Ragusa Immersa in uno scenario suggestivo, uno tra i più sorprendenti della Sicilia sud orientale, lungo la valle Fiume Dirillo ai confini tra i comuni di Licodia Eubea e la provincia Iblea, la tenuta si estende su una vasta area ricca di storia e tradizioni. Grazie al clima generoso, all’eterogenea composizione del terreno e alla particolare esposizione solare, in essa vengono sapientemente coltivati vigneti ed uliveti che riescono a dare prodotti ricchi di profumi e aromi tipici della zona. La gratitudine è un sentimento, una disposizione d’animo che comporta affetto verso chi ci ha fatto del bene, ricordo del beneficio ricevuto e desiderio di poterlo ricambiare in qualche modo. Ed e ciò che hanno fatto i germani Alessi, titolari dell`azienda, dedicando i propri genitori ed in particolare al proprio padre che ha curato negli anni la gestione dell`azienda “Giurfo”. Il territorio è quello della Sicilia sud-orientale. Lungo la valle del Fiume Dirillo. Da vitigni autoctoni del territorio siciliano la cantina produce vini pregiati come il Cerasuolo di Vittoria, il Frappato, il Syrah, il Nero d’Avola, il Grillo e l’Etna D.O.C.

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspetta il 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto.

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d’acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l’ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l’email dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di evino srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri