Elenco dei prodotti per la cantina Terrazze dell'Etna

Nel versante nord ovest del vulcano Etna in un paesaggio naturale dal fascino ammaliante si trova Terrazze dell’Etna. Un’oasi bucolica in cui natura, passione ed energia si fondono per dar vita a vini dal carattere vulcanico. L’anfiteatro di terrazze raccoglie come in un abbraccio i vitigni autoctoni ed internazionali. L’azienda nasce nel 2008 grazie alla rigorosa attenzione della famiglia Bevilacqua prestata nel recupero del contesto ambientale, al ripristino degli antichi vigneti, dei palmenti, dei terrazzamenti in pietra, testimonianza della storia dei luoghi. Oggi si sviluppa su una superficie di circa 40 ettari producendo 11 tipologie di vini. Dalla tutela dell’ambiente naturale, dal recupero delle tradizioni secolari del territorio, dall’uso delle moderne tecnologie nasce il nostro vino, la cui forte personalità racconta di una Sicilia assolata, ricca di tradizione e passione. Coltivare, osservare, rallentare, i momenti in vigna sono scanditi da un’attesa straordinariamente viva. Un racconto fatto di uva e passione, di armonie e asperità!

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspetta il 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto.

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d’acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l’ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l’email dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di evino srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri