Elenco dei prodotti per la cantina Terrafusa

Piccola produzione di vino di alta qualità dell'etna, prodotto con vecchie viti coltivate a 870 metri sul livello del mare su terreno vulcanico nero. Sophie è francese e Dino è siciliano. Si incontrarono a East London per una bottiglia di vino e presto divennero compagni di vita. Nel corso degli anni, hanno coltivato la loro comune passione per il vino, scavando nelle differenze regionali, espandendo le loro conoscenze e affinando il loro gusto. Durante una vacanza sull'Etna, dove vive ancora la famiglia di Dino, hanno avvistato un vecchio vigneto in vendita. Si sono innamorati delle vecchie viti “alberello”, delle splendide uve paffute e della vista spettacolare del vulcano. La chiamavano Terrafusa, un riferimento al suolo vulcanico e anche alla natura colorata e imprevedibile dell'isola e dei suoi abitanti. Tre anni dopo nacquero Civetta e Storta

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspetta il 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto.

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d’acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l’ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l’email dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di evino srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri