Elenco dei prodotti per la cantina Tenuta Valle delle Ferle

A pochi km da Caltagirone i vigneti cinquantenari di Nero d’Avola e Frappato si estendono per circa 10 ettari all’interno della zona DOCG “Cerasuolo di Vittoria”. L’anzianità delle viti costituisce un elemento distintivo importante, grazie alla maggiore capacità di esprimere le caratteristiche del territorio, un valore che si aggiunge alle qualità di natura ambientale, date dalle caratteristiche pedoclimatiche del territorio, ideali per la coltivazione della vite. Nel 2016, Claudia Sciacca e Andrea Annino hanno intrapreso il loro entusiasmante progetto, investendo con costanza risorse e passione per dare vita a vini che riescano a coniugare la naturale tradizione vitivinicola dei luoghi, il rispetto della terra e del suo equilibrio, l’originalità dei vitigni autoctoni allevati in regime biologico, l’eleganza e l’armonia.

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspetta il 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto.

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d’acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l’ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l’email dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di evino srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri