Elenco dei prodotti per la cantina SRC

src – “esserci” – per essere qui. significato delle iniziali src di src vini, che ha sede a randazzo, in sicilia, nel distretto di calderara. è nato nel 2012 da un'idea di rori, cinzia e sandra, che sono sempre state appassionate di vino e innamorate del territorio del lato nord dell'etna, con il progetto di creare un vino che rispetti e rifletta il territorio di quella fertile isola chiamata sicilia . il lavoro nel vigneto è limitato all'essenziale, la terra viene lavorata al massimo due volte all'anno, lasciando crescere liberamente le erbe selvatiche e la maggior parte del lavoro viene fatto a mano. i trattamenti (zolfo, farina di roccia, propoli) vengono effettuati solo se strettamente necessari e la stessa filosofia viene seguita anche in cantina, per essere il meno interventista possibile sui vini. le terre si estendono per 12 ettari e vedono coltivate, come per la tradizione antica contadino, oltre ai vigneti di nerello mascalese, grenache, carricante, coda di volpe, iinsolia e minnella, anche groveschi ole e alberi da frutto. tutto ambientato nel bosco e circondato da vecchie pareti di pietra secca.

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspetta il 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto.

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d’acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l’ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l’email dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di evino srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri