Elenco dei prodotti per la cantina Poggio di Bortolone

Vini iconici del sud-est della Sicilia. Coltiviamo la nostra terra con passione secolare innestando innovazione e tradizione. Produrre vini di grande carattere e spiccata personalità, espressione del nostro terroir è da generazioni il nostro obbiettivo. Basse rese per ettaro, attenzione alla biodiversità e rispetto per ambiente sono la nostra filosofia. La tenuta Poggio di Bortolone è stata acquisita dalla famiglia Cosenza alla fine del Settecento e da allora è sempre stata tramandata di padre in figlio. Oggi è Pierluigi, figlio di Ignazio, settima generazione della famiglia Cosenza a gestire Poggio di Bortolone. “Creare grandi vini con le mie uve di altissima qualità mi dà l’opportunità di essere originale usando tecniche di vinificazione tramandate da padre in figlio” PIERLUIGI COSENZA

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspetta il 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto.

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d’acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l’ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l’email dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di evino srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri