Elenco dei prodotti per la cantina Masseria del Feudo

Masseria del Feudo non è solo un’azienda, la sua è storia di famiglia. Valori e ideali che continuano ad essere alimentati da Francesco e Carolina, quarta generazione orientata nella promozione della viticoltura e dell’agricoltura, in una terra dove l’innovazione trova sostegno nella tradizione. La loro filosofia aziendale si traduce in responsabilità sociale nei confronti dell’ambiente e nel rispetto della qualità produttiva. I vigneti coprono una superficie collinare di 15 ettari e sono coltivati con metodo biologico certificato.
Sorgono all’interno di una terra che ha conosciuto la coltivazione della vite già dal 1860. Proprio nella nostra azienda sono state effettuate le prime sperimentazioni di impianto dello chardonnay. Oggi attendiamo i risultati degli ultimi impianti: frappato e nerello mascalese.

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspetta il 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto.

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d’acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l’ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l’email dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di evino srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri