Elenco dei prodotti per la cantina Emiliano Falsini

Coltivare un vigneto e produrre vino è un atto d’amore e passione che ho scelto di realizzare in territori diversi per caratteristiche pedoclimatiche e storia viticola ma molto vicini nella loro vocazione qualitativa, territori capaci di produrre grandi vini dalla forte personalità ed in grado di regalare emozioni uniche. Ho scelto di produrre vini artigianali dalla forte espressione territoriale perché credo sia qualcosa di dovuto e un gesto di rispetto nei confronti di coloro a cui questo lavoro è rivolto. Il mio desiderio è vedere il vino da diversi punti di vista e per questo desidero produrre vini nella maniera più autentica possibile, con pochissimi interventi enologici e nel massimo rispetto per l’ambiente e il territorio. Attualmente produco vini coltivando vigneti di Nerello Mascalese nel versante Nord dell’Etna in Contrada Feudo Pignatone e vigneti dì Cabernet Franc nel comune di Castagneto Carducci in località Debbiacci Le Sondraie. Ho scelto di produrre vino in territori molto diversi per caratteristiche pedoclimatiche e storia viticola ma accomunati dalla loro vocazione qualitativa.
Territori capaci di produrre grandi vini dalla forte personalità ed in grado di rappresentare al meglio il vino italiano di qualità.

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspetta il 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto.

*Non cumulabile con altre offerte o sconti. Il codice sconto deve essere inserito durante il processo d’acquisto. Non è possibile applicare lo sconto dopo aver effettuato l’ordine.
Valido una sola volta per cliente ed ordine.
Inserendo l’email dichiaro di avere preso visione dell’informativa privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di evino srl.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri